Odontoiatria ed Estetica

News

GENOTECNOLOGY

Un lifting dolce, senza bisturi, né aghi, né sala operatoria. È quello che potrai provare, sperimentando il ringiovanimento cutaneo attraverso iltrattamento del rilassamento di viso e corpo con Genotherapy.Lo studio Dr. ALESSANDRO FIORINI ti popone un trattamento innovativo, ma già sperimentato con successo, che partedalla tua personale analisi genetica del processo di invecchiamento cutaneo. Mala vera novità è il micromanipolo che sfrutta la radiofrequenza per ottenere unrimodellamento che agisce su attenuazionedelle rughe, ripristino del tono ed eliminazione del gonfiore senza danneggiareparti sensibili.L'applicazione dellaradiofrequenza stimola gli strati più profondi della pelle a una rispostarigenerativa, con processi di biorivitalizzazione. L’effetto è una distensione immediata delle fibre dicollagene e la produzione di nuovo collagene.Il risultato è l’attenuazionedelle rughe superficiali e il miglioramento generale della qualità della pellecon effetti superficiali già visibili alla fine del trattamento e profondi acirca un mese di distanza.Il trattamento è indolore,prevede solo l’applicazione di un manipolo, senza uso di aghi o farmaci dainiettare, e non lascia segni indesiderati sulla pelle.

FILLER DI ACIDO IALURONICO

Correggere le rughe, rimodulare labbra, zigomi e altre zone del viso Valida alternativa agli interventi chirurgici il trattamento con l’utilizzo del filler di acido ialuronico trova indicazioni specifiche nella correzione di inestetismi del viso e può essere utilizzato in vari casi: lifting frontale, aumento degli zigomi, mento plastica e aumento delle labbra. Il filler con acido ialuronico, del tutto biocompatibile, non presenta rischi di allergie, è riassorbibile e non provoca reazioni infiammatorie a distanza di tempo.

Lo studio Dr. ALESSANDRO FIORINI garantisce a l’assoluta sicurezza del trattamento grazie anche alla vasta esperienza nelle tecniche di medicina estetica.

PEELING

Trattamento efficace e sicuro contro macchie, acne e invecchiamento. Il peeling è un processo che attraverso l’utilizzo di prodotti acidi elimina gli strati superficiali della pelle, rimuovendo le cellule morte e risolvendo imperfezioni, piccoli inestetismi e macchie. Il beneficio è immediatamente visibile e duraturo, perché il trattamento stimola la zona profonda della cute e la produzione di collagene e elastina, proteine che donano alla pelle elasticità e morbidezza ed è in assoluto il più richiesto a livello mondiale. In base al problema da trattare, il tipo di pelle, l’età e le abitudini, il medico condividerà con il paziente la scelta del prodotto e della concentrazione da utilizzare: trattamento superficiale per riacquistare luminosità, medio per trattare acne, cicatrici e rughe e profondo per inestetismi più accentuati. Ovviamente variano gli effetti e i tempi di recupero della cute e si dovrà evitare l’esposizione ai raggi solari.

ESTETICA DENTALE

Un piano di cura dettagliato, studiato sulla base di accurati esami strumentali indispensabili per una corretta diagnosi, è il punto di partenza di ogni intervento dello studio Dr. ALESSANDRO FIORINI.

Fin dalla prima visita la gestione delle problematiche di ogni paziente è personalizzata e studiata secondo le aspettative del paziente stesso.

Con l'aiuto di mezzi audiovisivi è inoltre possibile a tutti prendere visione della propria situazione odontoiatrica per condividere appieno con il medico la scelta delle terapie da effettuare.

La certificazione e la comprovata validità clinico-scientifica dei materiali utilizzati dallo studio assicura la salute dei nostri pazienti

Fiorini Alessandro - Sede Legale Via Ponte Rosso 1 50129 Firenze
P.Iva 04665110484 - Ordine dei Medici di Firenze nr. 06895
Codice fiscale: FRNLSN54E12G713T - a.fiorini@pec.it
Privacy Policy - © 2020 tutti i diritti sono riservati